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May 21, 2015

Base 3° naturale 21M

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In questo post ci sono le 2 basi naturali precedenti mentre la pubblicazione stessa è un estratto rispetto all'originale che è all'interno della 3° generale di aprile
Questa è la prima comparazione generale,dedicata proprio alle "organizzazioni" ed è in pratica la base di quella di oggi...la sintesi è che hanno il massimo in tutto + una base naturale notevole (ed è il post di oggi) pero',anche restando all'interno "di limiti geolocalizzati" "non sono un granche"!:) (anche se la rete fosse solo italiana e con tutti i difetti che puo avere pero' il numero di connessioni è notevole lo stesso ed è attualmente superiore ai 21 milioni di punti d'accesso,quindi i dati del primo motore (e anche degli altri) hanno un senso pieno e la "subsintesi" è che non hanno tanta fiducia "nelle organizzazioni istituzionali" e la stessa cosa è valida "per le istituzioni di comunicazione"...il senso è in pratica nello scritto di oggi e nelle pubblicazioni collegate...
Questa sarebbe la 3° base naturale e rispetto alle prime 2 è "un po' diversa" perche' ha gia' di suo dei parametri importanti e proprio per questo motivo le ho scelte (lo scopo associato è di fare una presa per il culo generale e il motivo in questo caso è semplice perche' con il massimo di base che hanno,aggiungendo anche una naturale importante sono "una chiavica" esponenziale:)...pero' restano importanti perche' sono la chiave di lettura dell'imbecillita' a 360°:)...allego un pensiero relativo scritto ieri 
quindi non esiste nessun intervento extra e il legame è scritto indirettamente sotto partendo gia’ da una situazione di coccia (proprio come intelligenza) assai superiore a voi,esimi imbecilli:) 
Il senso di questa pubblicazione è uguale a quella di ieri  e di tutte le precedenti dedicate alla comunicazione in generale in rapporto "al sistema pubblicitario".Quest'ultimo l'ho virgolettato perche' in realta' sarebbe solo teorico e sopratutto non deriva da nessun libero mercato.Il post di ieri "Base 20M" è sistemato qui e nella sua parte finale ho inserito diverse cose "in maniera estrema" (sia per i mezzi di comunicazione e alcuni "dettagli" riferiti agli ecommerce stessi e non ho preso uno qualsiasi ma il piu' importante al mondo)...l'unione con la pubblicazione di oggi (anch'essa a suo modo estrema) è in funzione di alcuni pensieri inseriti ieri e in precedenti scritti e qui allego un piccolo stralcio...…
anche quest’ultima parte è unita alla 3° generale e ho sistemato gli estremi proprio per evidenziare le possibilita’ reali di fare molto piu’ che rinviare mail alle principali aziende,avendo dei volumi propri molto importanti (il senso è sempre all’interno del post)
Quella di oggi non fa' parte della comunicazione in senso oggettivo pero' il "ruolo delle organizzazioni" hanno una ragione piena nell'essere inseriti per la base tecnica di primo livello assoluto che hanno lo sviluppo e il senso di quest'affermazione è inserito in Post 11 marzo associata ad una base naturale,indirettamente inserita nel quadro sotto di MilanoFinanza (prendendo come parametro il Corriere della Sera è "lo stampato" moltiplicato 3-4 volte a formare la base naturale)...sotto al quadro ho fatto altre precisazioni sempre in funzione della parte evidenziata sopra.Tornando solo per un attimo al post di ieri e collegandolo con quello di oggi esistono poi altre diversita' importanti "nella comparazione" e cioe' il fatturato globale del "gruppo comparato" è inteso in senso generale (cioe' non è solo la televisione ma anche la casa editrice associata (mondadori) e non è una qualsiasi ma la prima del paese,la seconda è il gruppo rizzoli e la terza sarebbe la migliore e cioe Einaudi pero' ,da alcuni anni è proprieta' della prima e quindi "il suo livello" è assai compromesso:)...ho fatto quersta precisazione per "aumentare il gap" della pseudo comprazione a questo punto perche' è totalmente impari pero' è ancora a maggior ragione valido lo scritto evidenziato sopra...solo per amplificare un po' i numeri scritti ieri,il globale delle aziende inserite sopra hanno sempre piu' debiti del fatturato (quest'ultimo è circa 3 miliardi pero',vista la storia dell'azienda è da prendere "con precauzione":)...i debiti invece "sono affidabili" perche' provengono dalle banche!:)...solo la "provincia di Google",oltre 10 anni fa' è stata pagata 3 volte tanto la somma sopra e il senso di "questo dettaglio" è inserito nel post di ieri...con questa pubblicazione penso di aver terminato e la prossima sara'  l'ultima risistemazione di una pubblicazione di base mentre il resto sara' quello che riusciro' a ritrovare... 
Il quadro sopra è quello tratto da "MilanoFinanza" e il contenuto e' riferito a un costo giornaliero legato a multe della comunita' europea (circa 30.000 euro al giorno solo di sanzioni) e il motivo lo allego in questo piccolo estratto,sempre dallo stesso organo d'informazione...
Paghiamo una multa giornaliera alla Ue di 30mila euro, presto lieviterà a 90mila, piuttosto che costringere gli apparati a piegarsi alle esigenze del contribuente, unificando il numero d'emergenza... 
Sono d'accordo con il mezzo di comunicazione pero' la cosa mi ha suggerito degli sviluppi di pensieri scritti di recente in tutte le comparazioni generali e l'associazione principale è con la 3° e con la descrizione storica che ho fatto al suo interno.In questo caso tralascio anche "la singolarita' del mezzo" in quanto gia' da solo farebbe la differenza(evito questo passaggio perche' altrimenti sarebbe impossibile portare a termine questa pubblicazione per quanti risvolti ci sono e il motivo è legato semplicemente al vero ruolo della comunicazione che non puo essere "guidata da contributi" elargiti dal potere esecutivo stesso ed è il caso proprio di Milano Finanza,quindi oltre alla loro professionalita' hanno anche una credibilita' di base ) 
Il collegamento con i pensieri d'aggiungere è in pratica all'interno del quadro ed è unito semplicemente alla somma delle forze e anche in questo caso si potrebbe applicare lo stesso metodo delle "comparazioni naturali" fatti nella 3° generale...il senso di quest' operazione è altrettanto semplice perche' i risultati dei volumi generali non sono "avulsi dai contesti oggettivi"...
come ho scritto sopra sono esattamente il numero di persone associate "per motivi specifici ai singoli elementi di comparazione" come base concreta dei volumi pubblicati in precedenza.Questo sistema puo' essere applicato anche alle "organizzazioni o pseudo forze" e a tanti altri esempi ed è in pratica "un incrocio di lettura" il cui risultato sara' il piu' vicino a quello assoluto (il senso è molto semplice ed è inversamente proporzionale alla base stessa)

...scritto tutto questo,adesso posso inserire i pensieri come nesso principale alla 3° comparazione generale e sono le basi naturali delle organizzazioni stesse legate successivamente ai volumi.Nel post originale ho inserito solo 2 esempi pero' se ne possono aggiungere tanti altri e quello di oggi sara' il 3° e forse è piu' "esemplificativo" di qualsiasi precedente perche' le basi naturali sono applicate poi a un sistema di primo livello assoluto e nessun'altro ha caratteristiche uguali (il senso completo è all'interno di Post 11 marzo sistemato sopra)...per applicare le basi anche alle organizzazioni prendo come esempio quello fatto per il Corriere della Sera e semplicemente lo applico al quadro sopra...la base naturale del primo quotidiano è formata da 2 milioni di persone ed ho precisato nel post stesso che deriva da informazioni ufficiali della casa editrice ( rizzoli corrire della sera)...oggi aggiungero' dei "particolari supplettivi" alle cose descritte nel post e cioe' da cosa deriva "questa base naturale".La parte normale sarebbe formata dal numero di persone che vengono in qualche modo in contatto con il quotidiano ed è la parte prevalente del numero complessivo della base naturale (cioe' 2 milioni)...ho scritto nello stesso post che è un dato difficile da calcolare e altrettanto "da confutare" pero' è quello ufficiale ed occorre "prenderlo per buono".Naturalmente "non ho intenzione di farlo" e quindi aggiungo le motivazioni di questi pensieri:).La loro funzione è sempre in relazione con i mezzi di comunicazione tradizionali e il sistema pubblicitario e il senso finale è semplicemente quello scritto in diverse occasioni e cioe' "non sono dei giganti" gia' in assoluto e tantomeno lo possono essere in rete.Le basi naturali non sono "formule astratte" ma sono ovviamente legate a "contratti pubblicitari" e sono proprio quest'ultimi lo scopo del fatto che vengono "evidenziati".A questo occorrerebbe aggiungere tantissime cose pero' in questo caso mi limito solo a descrivere da cosa nascono davvero "le basi naturali" per associarle al quadro iniziale.Ho scritto nel post che è difficile da calcolare in assoluto pero' "utilizzando lo stesso metodo" della casa editrice diventa in realta' molto semplice in quanto la base naturale deriva da "una moltiplicazione" non delle persone effettive ma dello "stampato originale" ed è questo ad assumere la funzione di "fattore da moltiplicare"!In genere è circa 3-4 volte quest'ultimo ed è il numero effettivo da poter abbinare anche al quadro iniziale rispetto "agli elementi di base" e saranno questi a fornire la chiave di lettura reale rispetto ai volumi generali quasi in senso assoluto in quanto sono semplicemente legati all'inversamente proporzionale della base stessa...per quanto riguarda invece lo stampato originale del quotidiano (e in pratica quasi di tutti gli altri) la relazione con basi naturali è "paradossalmente artificiale" e il senso è semplice anche in questo caso perche' la loro funzione è relativa ai contributi pubblici all'editoria (in maniera approssimativa è circa il 30% di tutto lo stampato originale mentre il contributo è il 40% dell'intero budget delle varie case editrici...il primo viene fatto ovviamente in funzione del secondo e tutto l'insieme dipende dal "monopolio di raccolta pubblicitaria" descritto ieri )...
per i contenuti di questa pubblicazione ho scritto diverse cose in precedenza e nei prossimi giorni li aggiungero' in questa posizione
questo è il primo allegato tratto da "Base 12M"
Tutte le pagine inserite nel quadro hanno in comune un arco temporale legato ovviamente alle relative pubblicazioni le quali a loro volta sono unite solo al secondo account generale (questo sia in maniera diretta ed opposta in quanto o non hanno un canale relativo o quello principale allegato "non è al momento disponibile"...questa precisazione serve "per inquadrare" i contenuti seguenti compreso il quadro riassuntivo sotto fatto con un canale principale "secondario" e quello presente,cioe' AV2,ancora meno!)...quindi i contenuti non derivano da imbecilli ma sono legati a un peso specifico "non confondibile":)(non è una forma di superbia ma ha un senso pieno legato anche questo ai contenuti seguenti)...ieri ho scritto di tecniche SEO inserendo dei riferimenti specifici per quanto riguarda le possibilita' (espresse in percentuali) di "ottimizzare" i traffici di rete.Una parte di essi riguarda la gestione delle parole chiavi associate alle varie pubblicazioni e anche in questo gli imbecilli sono sempre tali e solo la millanteria è superiore (quelli personali legati ai vari canali li ho pubblicati molto tempo dopo averli inseriti e quindi solo io potevo conoscerli ed è sufficente "l'esperienza recente" per notare differenze macroscopiche anche con minime modifiche...quindi non è il nome a fare la differenza ma è "la sostanza"...quest'ultima parola sembra quasi ovvia e banale insieme, mentre in realta' è una "sorta di unione generale" tra lo scritto di ieri,il peso specifico e tutte le pubblicazioni in generale (sia quelle normali e le specifiche fatte in tutti gli spazi nel corso degli anni)...quest'unione bypassa anche le tecniche SEO descritte ieri perche' la parte "piu' sofisticata" non è legata "a formule informatiche" ma al criterio stesso di condivisione (a differenza delle apparenze la cosa è molto semplice e cioe' non esiste nessuna scorciatoia "per condividere intelligenza"...questo l'ho scritto circa 2 anni fa' ed è stato il primo criterio dei canali e cioe' tutte le impostazioni scelte sono "state naturali" in quanto non sono "frutto di nessun trucco" e questo non "per buonismo di maniera" ma semplicemente non pensavo che fosse la soluzione ideale in rapporto al numero gia' importante delle aziende di allora (cioe' di 2 anni fa')... Per chiarire l'insieme di questi pensieri allego un breve passaggio scritto di recente e l'estensione stessa è solo un esempio (il riferimento in questo caso è alla musica pero' puo essere applicato in qualsiasi campo) il metodo intrinseco della pagina (cioe' una piattaforma minore e il periodo specifico stesso) contiene quello della rete in pratica ed è la vera condivisione (cioe' qualsiasi motore sara' sempre generalista e quello che produrra' non è semplice da condividere!...cioe' se prendo vevo (in pratica è youtube stessa) mi da' semplicemente le cose piu' cliccate... ... inoltre ha un pregio supplettivo ancora piu' importante ed è legato al fatto che non occorre condividere tutto ma è sufficente una piccola parte associata per avere la stessa amplificazione (questo è molto semplice perche' il valore generale delle condivisioni è circa il 40-50% del totale...quindi non è il valore assoluto ad essere condiviso ma singole porzioni di imput e poi ciascuno con la propria intelligenza li sviluppa a sua volta...questa è la peculiarita' vera della rete ed è la base per amplificare i messaggi...in pratica è lo stesso sistema che ho adottato per le aziende e il fatto evidente è che hanno adesioni superiori anche rispetto a volumi assoluti piu' grandi... Quest'ultimi pensieri possono essere applicati a tutte le pubblicazioni specifiche compreso le recenti ad iniziare dal "valore stesso" legato alle "alterazioni" fatte in funzione in pratica di 1 solo livello.Il secondo ha "password supreme multiple" e dipendono da volonta' individuali,da quelle delle aziende e dall'intelligenza vera di chi accede (il senso è scritto nella parte evidenziata sopra e lo sviluppo complementare è legato "alla condivisione" senza trucchi!(questo è valido per chiunque,compreso i personaggi degli scritti particolari,in quanto il concetto è un valore assoluto)...potra' sembrare una cosa ovvia e scontata mentre in realta' non lo è affatto e proprio questo "modo di fare" è la base piu' importante di un proprio peso specifico...(le dimostarazioni sono multiple e anche palesi ed è sufficente ripercorrere i collegamenti fatti nel tempo)...quest'ultimo pensiero lo sviluppero' nella 3° comparazione delle basi naturali e alle idee che avevo in mente all'inizio (cioe' quelle per "le forze dell'ordine") ne inseriro' in pratica una 4° e sara' legata allo scritto di ieri relativo al passaggio dedicato agli SN in funzione del sistema reale dei codici che hanno al loro interno...un altro sviluppo sara' in pratica un secondo esempio e questa volta sara' legato agli ecommerce stessi (contenuti specifici sono inseriti nei post 9 e 10 aprile e i collegamenti sono nel sistema principale attraverso quello della 3° generale e l'insieme fara' parte dell'ultima pubblicazione di base ad essere reinserita e sara' quella dedicata ai codici)...anche quest'ultime cose non sono separate dal resto (compreso tutte le pubblicazioni delle ultime 2 settimane) in quanto la base da cui derivano è a sua volta unita a tutti gli scritti dedicati ai mezzi di comunicazione in rapporto al sistema pubblicitario e in quest'ultime pubblicazioni ho aggiunto "le specifiche stesse di questo mezzo"...la sintesi e nello scritto evidenziato sopra per quanto riguarda l'operativita' di questo mezzo specifico e lo stesso in funzione invece dei mezzi tradizionali di comunicazione "è una sorta di boomerang" in quanto "il metodo verticistico",sempre per i contenuti evidenziati,ha una difficolta' quasi completa a comunicare...(il senso di quest'ultimo punto è unito in maniera completa al percorso storico scritto nella 3° generale e la sintesi è che è realmente possibile fare molto piu' del rinviare mail ai Big Spender...
Ant.MilanoFinanza!...questo è un minipost fatto alcuni giorni prima di quello effettivo sopra
...sara' legato agli imbecilli prendendo come esempio "le organizzazioni" pero' dal punto di vista delle possibilita' tecniche oggettive che hanno (le ho descritte nella 1° comparazione 16a) ed avranno uno sviluppo associabile alla 3° generale e alle comparazioni naturali.Lo spunto per fare questo deriva da un quadro di MilanoFinanza con un riepilogo generale delle singole forze inteso nel numero globale di elementi presenti.Il quotidiano l'ha fatto per evidenziare delle spese assurde oltre a quelle stratosferiche di gestione (in pratica sono decine di migliaia di euro al giorno per non essersi equiparati a delle disposizioni della comunita' europea)...nel post che faro' utilizzero' invece gli elementi di base per formarne "una naturale" e sara' anche in questo caso una lettura quasi assoluta dei volumi associati...in questo caso avranno un valore superiore anche alle precedenti in quanto il livello tecnico delle organizzazioni (almeno come possibilita') non è in possesso di nessun altro !...
questo è l'ultimo dedicato ai contenuti della 3° base naturale ed è tratto da "Pensieri Positivi" e in pratica quello sotto è l'intero post

Parte delle attivita' dei pacchetti sono fatti da scoppiati (alcuni particolari li ho scritti nei giorni scorsi )  e il post di oggi,indirettamente,è una dimostrazione scentifica dell'imbecillitta' totale e il motivo è palese al 100%!  ...in un altro post ho inserito la "prova regina" (fate i DNS al contrario e vedrete che la postazione è diversa in tutto...è il vostro cervello ad essere esploso, coglioni e l'ho fatto anche "a latere" dei pensieri seri alla base di questi spazi...se volete "fare gli svelti" mettete nella barra indirizzi il link generale e poi vedrete "se lo siete davvero":)...penso che ci siano poche possibilita'  oggettive  e invece sia assoluto l'opposto:) (cioe' non avete nessuna parita' di condizioni e siete fessi pure:) ...(il mezzo della rete non è la "robba televisiva" che avete in mente voi e non funziona con gli spazi in maniera oggettiva ma deve esserci per forza un proprio peso specifico imprescindibile dalla "coccia" e quest'ultima possibilmente deve essere rifornita di "pensieri autonomi" (si potra' anche sbagliare pero' almeno si è imbecilli in proprio e questo fa' gia' una notevole differenza:)...alcuni giorni fa' ho fatto un anticipo per Milano Finanza e il post lo faro' appena posso pero' gia'  è possibile inserire qualche pensiero perche' lo stesso sara' la "base naturale"delle organizzazioni...ho precisato che la scelta è dovuta al fatto che almeno nelle possibilita' hanno il massimo come volume di rete e quindi almeno in teoria rappresentano un parametro assoluto e nello stesso tempo diventa semplice quantificare il resto (imbecilli di base compresi)...per la base naturale sarebbero sufficenti gia' quelle inserite nella 3° comparazione generale pero' per le caratteristiche intrinseche "delle organizzazioni"  e grazie al quadro di Milano Finanza mi è venuto in mente d'inserire anche loro...questo elemento aggiunto (cioe' la base naturale) non è un "accessorio" ma è la traduzione in pratica delle cose scritte sopra elevate proprio a potenza (il peso specifico non si puo fare "con pacchetti" ed è agli antipodi degli imbecilli:)...non sono parole vuote e il senso pieno è proprio nella 3° generale e in maniera particolare nei passaggi dedicati alle basi naturali (alcuni rapporti sono stati fatti negli anni su multispazi e le parole chiavi associate le ho pubblicate molto tempo dopo averle posizionate,con volumi gia' importanti prodotti e quindi al di fuori di me non potevano essere conosciute da nessuno (questo è il senso reale del peso specifico e non è una cosa personale ma è un modo stesso di pensare e agire attraverso cui ho cercato di veicolare delle idee)
Tornando alle organizzazioni in funzione di basi naturali (cioe' sono il numero di persone che a vario titolo sono legati ad elementi specifici e gli esempi sono sempre nella 3° generale) una di loro ha una base naturale di circa5 milioni (in pratica è simile a COOPI)...quindi hanno il massimo in tutto e una di loro ha anche una base ottima(avere una cosa dl genere è sempre positiva pero' si puo' trasformare anche in un boomerang perche' è inversamente proporzionale ai volumi stessi...il resto lo scrivero' nel post specifico e sara' poi rilegato ai pensieri espressi per i mezzi di comunicazione e il sistema pubblicitario
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