/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jan 8, 2017

Special AV & Stats 8J🎉

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
    Quello sopra è un piccolo sistema che raccogliera' i post di "Run Forever & Out Idiots" e sara' inserito nelle pubblicazioni medesime (per il momento ne sono solo 3 e poi ci saranno anche gli altri).Ho scelto questo metodo perché ne sono gia' tanti i sistemi inseriti negli RF e non potevo aggiungerne altri e quindi "la soluzione del piccolo slide dei link" è stata l'ideale:) (ho scelto di unirli soprattutto per i contenuti e non poteva essere diversamente perché l'unione dei pensieri è nel titolo stesso:) (Run Forever & Out Idiots:).Per quanto riguarda i "Post Speciali" avranno delle collocazioni diverse e lo scrivero' successivamente perché dopo averne fatto 2 è "arrivato il terzo speciale" ed è questo di oggi:)
    Pensavo solo di collocare un esempio simile al post sotto,utilizzando uno spazio completamente nuovo su AV (questo per fornire il rapporto reale del valore aggiunto e nel caso di questi post è oggettivo:)
    La prima idea è nata da questo:
    Nella parte evidenziata esiste gia' il nominativo del Gruppo Mondadori pero' fino al 20 gennaio 2017 restera' questa denominazione e la sua operativita'.Quella successiva non la conosco e sinceramente non me ne importa nemmeno tanto,pero' il suggerimento indiretto è stato importante lo stesso:) Cioe' per fare una cosa analoga al post sotto (quella di td web server) dovevo avere le stesse condizioni degli altri spazi comparati (il riferimento è a quelli di AV e poi anche in generale) e questa cosa potevo farla solo in questi giorni perché è sicuro che la piattaforma utilizzata è identica:)
    Naturalmente in questa posizione non esiste la data, pero' è inserita qui:) (sono sistemate le ore e il riferimento è al prelievo per questa pubblicazione di oggi 8 gennaio:)
    Quindi è tutto Altervista e non è una "precisazione banale" perché gli spazi originali di AV hanno parita' di condizioni:).Il reale apporto tecnico "non è di sicuro un grande aiuto" e l'ho descritto in tanti post (mantenendo sempre la simpatia per Altervista:) pero' l'alternativa Mondadori è anche peggio e nel post sotto esistono alcuni dati:)
    Questa è Dinamic Story su AV ed è analizzata una pubblicazione pero' all'interno dello spazio fisico completo
    Questa è la valutazione del web server e naturalmente non esistono i protocolli del primo tracciato (cioe' dall'operatore effettivo al server) pero' sono inseriti completamente nel nuovo spazio:).Questa cosa non rientra nelle analisi dello strumento pero' esistono e tra un po' sistemero' "la differenza":)
    Comunque l'applicazione sopra resta importante lo stesso a prescindere "dai primi protocolli" ed è sufficiente fare il rapporto tra la valutazione e gli elementi presenti ed è a totale parita' tecnica di condizioni.
    Sviluppando un po' lo strumento esiste un altro inaspettato regalo:
    Posso assicurare che non ne sapevo assolutamente nulla ed è stata una combinazione "da fantascienza del culo":).
    Lo Shaping Traffic è stato proprio il protagonista piu' recente di un Run Forever e questa collocazione dello strumento è capitata proprio nel momento piu' opportuno:)
    Per oggi non inseriro' "ulteriori particolari" pero' posso anticipare che le analisi le ho fatte lo stesso e non ho scelto un soggetto qualsiasi ma la prima infrastruttura italiana di telecomunicazione e cioe' la Telecom:).Lo Shaping puo essere subito da tutti pero' la sua operativita' "è gestita da pochi" e cioe' solo gli ISP possono farlo.L'unica divisione è nel possesso o meno di infrastrutture e nel primo caso hanno maggiori possibilita' di effettuare Shapping.Quindi l'analisi "della povera Telecom" è stato il contrappasso migliore pero' non ha prodotto lo stesso dei "grandi risultati":).Ho fatto entrambe le analisi e il dato per i web server di Telecom è di 12/100 e la cosa è normale perché l'eventuale presenza di Shapping non influenza "la vulnerabilita'" degli elementi statici presenti (cioe' avra' sempre 12/100:).
    L'unica influenza che puo avere lo Shaping è nel "First Byte Time" e cioe' il tempo di risposta degli elementi presenti nel web server.Nel caso di Telecom è F e quindi è improbabile che derivi da shapping perché potrebbe essere fatto solo da loro stessi:)
    Comunque venga fatta la connessione,rispetto alla vulnerabilita' degli elementi non cambia nulla ed è sempre X:) (da 80/100 in su esiste il colore verde ed è naturalmente all'interno di diverse gradazioni fino al 100°...oggi,per la prima volta ne esistera' piu' di 1 è riferito a 1 solo elemento ed ha 3 posizioni diverse ed è proprio per "Lui" che ho scelto di scrivere questo 3° Speciale:)
    12/100 è la valutazione del suo web server ed è indifferente al Traffic Shapping e a qualsiasi altra connessione.Per quanto riguarda le risposte degli elementi possono invece essere penalizzati dallo shapping,pero' in questo caso è un po' difficile che avvenga perché l'azienda analizzata è in teoria (in Italia) la prima a poterlo fare:) (quindi è molto probabile che la F in valutazione sia "naturale al 100%":)
    Adesso torno ad Altervista e aggiungo lo spazio di base citato sopra ed è esattamente quello inserito nella e-mail:
    Anche in questo caso l'ho creato di proposito,per i motivi descritti sopra e sono gli stessi dello spazio inserito nel post sotto.Il canale è pubblico solo per questa prova e poi lo sistemero' in privato e al suo interno esiste 1 solo post ed è statndard nella creazione degli spazi e quindi è l'ideale per conoscere qual è il valore aggiunto,rispetto agli altri spazi della stessa piattaforma e anche in generale:)
    Questo è lo spazio di TD Web Server su AV "a base netta":).Cioe' non esiste nemmeno una mia favicon ma solo l'articolo standard citato sopra.
    Questa è la valutazione della base netta ed è semplice adesso comprendere gli altri:).La sistemazione delle pagine è molto difficile pero' ne è valsa la pena perché non hanno nessun fine in se stesse ma sono unite ai contenuti degli spazi e quindi alle pubblicazioni del Run Forever...
    Ho descritto tante volte i valori associati ai pensieri espressi e l'unione con la comunicazione è stato uno dei piu' importanti (sono in pratica tutti i contenuti delle pubblicazioni di base) .
    Il nesso con questo strumento è molto semplice ed è sufficiente collegarlo con le conseguenze di 1 sola forma di attacco (in questo caso è il DDOS) e determina "traffici e report" fuori da ogni realta'.(per questo motivo non è uno strumento amato dagli "ottimizzatori" perché la restituzione dei dati è sempre oggettiva e determina,a cascata,tanti altri problemi).
    Proprio per queste caratteristiche ho associato lo strumento alla comunicazione attraverso "gli omologhi complementari":).Cioe' gli strumenti che servono per rilevare proprio il traffico ed è stata un idea felicissima perché l'unione avviene con "possibili danni ai traffici stessi" all'interno dei web server degli "strumenti complementari":).Quindi una verifica maggiore di questa non esiste e la felice idea ne ha generata un altra ed è questo speciale all'inizio perché non conoscevo ancora i dati che sto' per aggiungere:).Ho fatto questa precisazione in funzione del pensiero sopra e il riferimento è al 100/100:):
    oggi,per la prima volta ne esistera' piu' di 1 è riferito a 1 solo elemento ed ha 3 posizioni diverse ed è proprio per "Lui" che ho scelto di scrivere questo 3° Speciale:)
    ok
    Con la comunicazione ho iniziato dall'auditel ed è lo strumento principale dei mezzi televisivi e non occorre nemmeno fare ricerche relative interne perché il suo livello è determinato da quello dell'agenzia "che lo controlla":).E' talmente "affollato il mercato televisivo" (quelli reali ne sono solo 2 :) che occorre "un'autorità delle competizioni" che sovraintenda lo strumento dell'auditel:) (per fare questo esiste "l'antitrust autarchica" e aiuta nell'arduo compito "lo strumento dei rilevamenti televisivi":)...come in tante precedenti occasioni,anche in questo ambito,l'Auditel è a zero!:)
    Adesso invece inserisco solo dei nominativi perché lo Speciale sara' unico e tutta la parte finale sara' dedicata a Lui:)...
    Ho iniziato dal Top ed è Google Analytics 94/100 ed ho proseguito con il sistema ufficiale Wordpress 92/100 (entrambi hanno post dedicati e in piu' esistono le analisi comparative con altri strumenti e sono all'interno dei 2 Din Colors).Per quanto riguarda Google Analitycs il primo dato è legato al mio account mentre il secondo è la Home dello strumento ed è un po' inferiore a quello sopra.Sono comunque di altissimo livello pero' nessuno è arrivato al vertice di quello sotto:)
    Sono 3 le analisi di StatCounter:uno è l'account dei miei spazi;l'altro è quello generale e poi esiste il Global Stats e li ho precisati perché ognuno ha un web server diverso:per tutti e 3 è Tappeto d'Onore:)
    Questo è il Global Stats di StatCounter e sono tutti cosi':)
    Anche in questo caso sono tutti cosi:)
    Questo è il Global Stats di StatCounter:)
    Che fosse di ottimo livello lo strumento lo sapevo pero' in questa maniera ha meravigliato anche me:).Ne ho scritto in tanti post dal suo inserimento negli spazi ed oggi evito riferimenti e ribadisco solo il pensiero inserito sopra dello Speciale e lo è a 360° e cioe' sia per lo strumento stesso e ovviamente per la sua operativita' abbinata ai post e alle idee inserite:).
    Quindi oggi esiste anche un immagine speciale per StatCounter ed è la Queen degli Stats:)
    s49nNsD.jpg
    icon