/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jun 8, 2015

Comparazioni Codici 21dic.

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
Questo è il post originale e la pubblicazione è in pratica integrale pero' ha una sua "attualizzazione" attraverso le 2 Mail Aperte precedenti (nella prima ci sono "collegamenti descrittivi generali" mentre la seconda contiene unioni con pubblicazioni precedenti tramite degli allegati).Tutte le pubblicazioni di base sono interdipendenti tra di loro e con quelle generali e per quanto riguarda quella di oggi rappresenta la "natura stessa di tutte le altre" in quanto i codici sono il dna di qualsiasi pubblicazione e di queste specifiche in maniera particolare (in questo caso sono sufficenti le immagini sotto per comprendere la differenza).Le pubblicazioni resteranno cosi' per alcuni giorni e quindi ho scelto una sistemazione diversa per i collegamenti del post di raccolta e sono quelli sopra.La pubblicazione originale sotto è del 21 dicembre 2014 e con questo ho finito:) 
Probabilmente è il post piu' lungo che ho mai scritto e a parte l'estensione è stato complicato da mettere insieme per la mole stessa dei pensieri in generale associati poi a pubblicazioni precedenti direttamente collegate.Tutto il post è stato fatto in una soluzione unica ed essendo un po' stanco lo pubblico direttamente (anche con eventuali errori:)...anche se i contenuti sono formati da pensieri specifici,oggi la pubblicazione la dedico a mio padre:)...
Inizio con il dire che il post di comparazione dei codici in questo caso è davvero difficle da mettere insieme per i numerosi collegamenti con pubblicazioni precedenti direttamente collegate a quella di oggi e per un fatto oggettivo sul modo stesso di pubblicare i codici...il sistema che ho scelto penso sia il piu' ragionevole per mettere insieme un numero elevato di pensieri in uno spazio unico...questo post è indirettamente legato anche a quelli fatti in serata locale i quali a loro volta sono uniti ai primi specifici fatti su AV (il riferimento ufficiale è ai pacchetti di traffico mentre in realta' gli stessi derivano solo da imbecilli pluriscoppiati e uniti solo da demenza globale...le parole hanno un senso pieno e questa pubblicazione indirettamente ne è il suo "compimento"...)...il nesso diretto invece di queste pubblicazioni è con tutti i contenuti del post Crono + Traffico (il collegamento in questo caso è all'interno del post di raccolta) Inizio con la sistemazione dei codici e quello sotto ne è solo un esempio e riguarda una pubblicazione normale e per poterla inserire per esteso ho sistemato il codice tramite immagine (la stessa cosa l'ho fatta anche per quelli specifici) per rendere semplice la comparazione visiva stessa e unirli al senso del traffico stesso (e quindi agli imbecilli descritti sopra)...il codice sotto è lo stesso sistemato nella raccolta e al posto del titolo della pubblicazione,con piccole modifiche,potrebbe essere inserita un immagine o un video...la differenza con i codici successivi è legata al fatto che al primo sotto possono essere applicati embed (comprese le varianti descritte sopra) mentre per i successivi specifici non è possibile
la cosa invece ad unirli è la rilevazione del traffico in generale ed è uguale per tutti a prescindere dalla possibilita' o meno di fare embed...la differenza successiva pero' è che il codice normale genera solo base mentre per gli altri è solo un opzione di partenza...
Codici specifici dei canali normali precedenti
Quelli sotto sono invece dei codici attuali
la differenza con quello superiore sono le impostazioni stesse...nei codici del primo sono al massimo 3 paesi quello sopra è tutto in worldwide (non significa da tutti i paesi ma sara' valido anche in tutti i paesi)...la differenza comunque di entrambi con i codici delle pubblicazioni normali è macroscopica e le parti inserite sono solo un esempio in quanto qualsiasi pubblicazione è unica e specifica pero' all'interno dei codici sopra ciascuna di esse è capace di creare traffico globale (non solo questo ma per le stesse caratteristiche di unicita' in un sistema bidirezionale (cioe' tutta la composizione alfanumerica sopra è relativa solo ad 1 azienda specifica e alla persona che fa' le pubblicazioni) i codici sopra assumono un ruolo a 360° cioe' sia come pubblicazione oggettiva e sempre all'interno degli stessi codici anche in maniera soggettiva...altri particolari li inseriro' sempre in questo post tramite pubblicaioni precedenti (sia con link e in alcuni casi allegando una parte degli scritti)...tornando invece alla comparazione visiva dei 2 codici sopra nel post di alcuni anni fa' sono sistemate diverse aziende ancora in adesione pero' non hanno mai avuto pubblicazioni in questi canali specifici...il motivo è legato proprio alle impostazioni e quindi ho dovuto scegliere di non inserirle in queste proposte (detto adesso sembra una scelta banale pero' quando l'ho  fatta la netta maggioranza delle aziende avevano gli stessi limiti)
Senza aggiungere altre cose è gia' sufficente questo come testimonianza dell'imbecillita' dei pacchetti di base...
Prima di sistemare i link relativi aggiungo altri pensieri non compresi nelle pubblicazioni che alleghero' pero' sono importanti lo stesso sia per la comparazione complessiva dei codici e sopratutto per i contenuti inseriti nel post Crono + Traffico...in questo caso i codici delle pubblicazioni normali sono esclusi proprio a priori e il rapporto è tra quelli specifici precedenti e quelli attuali...l' impostazione in worldwide è la base della differenza pero' ne esistono altre sempre importanti...quest'ultime sono legate alla percentuale dei contenuti stessi delle pubblicazioni e per il sistema creato fanno anche loro parte a pieno titolo delle impostazioni stesse...cioe' i primi codici dei canali normali (esagerando pure nel metterli) hanno una decina di pubblicazioni specifiche e di conseguenza l'indice di conversione puo' essere al massimo di alcuni punti percentuali superiori a quelli standard presi come valore generale (in genere è il 5-6%)...su questi canali,togliendo solo qualche pubblicazione dimenticata di cancellare (a parte le onlus) il resto sono solo pubblicazioni specifiche di conseguenza l'indice di conversione è pressoche' completo,molto vicino al 100%,per la semplice ragione che non esiste altro!...questo sistema amplifica a sua volta anche i dati di base stessa...l'esempio l'ho fatto di recente ed è anche banale...sono sufficenti scegliere 2 aziende con lo stesso accesso per raddoppiare i dati stessi...per il traffico ufficiale non conteranno nulla pero' per il successivo avranno tutti pieno valore...(sempre in questo post alleghero' poi una parte piu' specifica)...
un altro punto in differenza tra i codici specifici (quello delle pubblicazioni normali anche in questo caso non ha nessuna possibilita' di competere e rimane solo come chimera per gli imbecilli suicidati dei "pseudo pacchetti"...con cervelli del genere non è affatto un caso se questo paese ha 4 mafie ufficiali e un numero esorbitante di ladri istituzionali!:)...tornando al punto citato sopra la differenza maggiore del valore stesso dei codici è legato ai software anti ADS (cioe' sono tutte le inserzioni pubblicitarie di qualsiasi genere applicate nei siti)...per i codici legati ai canali normali questa applicazione cancella tutte le pubblicazioni tranne quelle generaliste (cioe' se uno applica i software nella musica quest'ultima resta lo stesso anche se vengono cancellati i banner...o meglio non si possono vedere)...farlo su questi canali è impossibile perche' le pubblicazioni sarebbero quasi del tutto invisibili (pure il post di raccolta ha dei codici specifici!)
Da adesso aggiungero' i link con alcune pubblicazioni legate direttamente a quella di oggi...

questo metodo non è valido "a prescindere" e non puo' essere fatto "da nessun esterno"!:)...nel primo caso perche' non tutte le pubblicazioni hanno pari volume e nel secondo perche' lo stesso deve essere fatto inserendo dei link specifici delle pubblicazioni tramite proprie parole chiavi...per fare questo è la cosa piu' semplice del mondo a parte il fatto che le operazioni debbono essere fatte su un quadro specifico per ogni canale e quindi occorrono delle password in account con soluzione dinamica anch'essa (cioe' sono codici inseriti in continuazione e le verifiche vengono fatte in genere tramite sms su telefoni personali...quindi i volumi e ancor meno i traffici se ci sono vengono inseriti altrimenti non esiste nessuna possibilita' di "farli artificialmente":) dopo aver fatto tutto questo occorre naturalmente che gli stessi link con parole chiavi siano inseriti sui motori e nella fase successiva siano nei volumi stessi (questo a prescindere da qualsiasi posizione ovviamente) e il collegamento deve essere con l'azienda e il prodotto specifico inserito (e quindi nel link deve essere espressamente nominato il sito relativo...per i motivi scritti sopra (password + codici dinamici) tutte le sistemazioni possono essere fatte solo dalla persona che ha fatto le pubblicazioni (chiunque esso sia ovviamente in quanto non sono "disposizioni tecniche personali" ma valgono per tutti!).
il senso del traffico globale è altrettanto semplice e cioe' parte dall'unicita' delle pubblicazioni dei singoli prodotti moltiplicati per N Volte!...si inizia con il dato di base che puo' contenere qualsiasi numero di persone che potranno visitare aziende qualsiasi numero di volte vogliano in 24H sia per il prodotto singolo pubblicato o per un suo numero maggiore ed insieme anche per altri prodotti dell'azienda specifica scelta o per tutte quelle che preferiscono...per il traffico globale avranno tutti lo stesso valore amplificato anche dai "singoli fattori"...tutto questo non rappresenta un evento unico per il semplice motivo che i contenuti di questi canali sono al 99% tutti messaggi commerciali (mentre per i dati ufficiali saranno sempre 1 o 0)...tutto questo poi non è legato ad archi temporali specifici ma quest'ultimi rappresentano solo un riferimento!...

Il p.s. aggiunto sotto è originale e fatto proprio in funzione di questa pubblicazione
Aggiungo solo un particolare che ho dimenticato di scrivere nel post sotto e riguarda solo i codici specifici (in questo caso sia quelli dei canali normali che gli attuali)...le pubblicazioni sono solo degli esempi e i contenuti nei codici sono validi solo per una pubblicazione specifica ed unica (cioe' per 1 azienda e per un prodotto) e il sistema bidirezionale (cioe' il rapporto tra l'azienda e la persona che fa' le pubblicazioni) è unico ad ogni pubblicazione stessa (cioe' i codici alfanumerici sono sempre diversi) ed è l'unico metodo per fare traffico.In pratica sarebbe l'estensione completa di tutti i numeri e le percentuali e se uno "volesse controllare il traffico reale" dovrebbe inserire il codice alfanumerico generato per essere valida la pubblicazione e ovviamente essendo quest'ultima unica la stessa operazione deve essere ripetuta (nel caso specifico di questi canali) per oltre 25.000 volte in un arco di tempo preso sempre come riferimento (quelli ufficiali pubblicati sono solo un indicazione e le varianti possibili sono quelle descritte nel post sotto)
icon