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Apr 28, 2015

Post 6 Gennaio

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Anche questo fa' parte delle comparazioni di gennaio e la pubblicazione originale è quella inserita nel titolo.Tutti i contenuti delle pubblicazioni sono integrali compreso i collegamenti dei link pero' a volte non sono "funzionanti" perche' legati a spazi "non al momento disponibili".Anche in questo caso ne esiste uno pero' il link sotto avra' il collegamento nel sub sistema e questa volta sara' effettivo (in pratica la pubblicazione sotto ha i contenuti della risistemazione fatta ieri e dedicata al motore Bing)
Questa pubblicazione,indirettamente,è collegata anche con la rotazione dei 470.000 (senza nessun apporto extra,anzi per tutte le cose aggiunte in questi giorni,compreso quelle sotto,il valore diventa "minimalista":)...il 90% di quel dato (escluso AV perche' ha parti tecniche piu' o meno simili a quelle attuali) è formato dal rilevamento attraverso solo 3 pagine uniche...è sufficente rapportarlo a quelle attuali e la differenza è inutile sottolinearla ed in piu' non è relativa a 1 sola pubblicazione ma a 8 ogni spazio unico e quasi in maniera completa nessuna fa' parte di "proposte generaliste" in quanto sono "assai specifiche"!...la pubblicazione relativa la faro' nei prossimi giorni... 
Due giorni fa' ho scritto che avrei inserito alcune cose relative ai cambi di denominazione in aggiunta alle pubblicazioni specifiche gia' fatte
allego solo un breve passaggio della stessa pubblicazione...
l'insieme l'utilizzero' come paragone con alcuni e-store...ne ho visitato uno proprio ieri sera e non è uno qualsiasi ma il primo al mondo ed è Amazon...naturalmente non esistono comparazioni pero' è possibile sottolineare alcune particolarita' legate al traffico stesso...poi senza nessuna superbia considerando solo il layout generale sono assai piu' belli i dinamici:)...hanno un anima meravigliosa:)...Amazon è un po' deprimente!:)... 
la parte aggiunta è fatta in senso ironico naturalmente pero' ha dei fondamenti legati in maniera generale al modo stesso di proporsi e questo è un fatto semplicemente personale (cioe' ad ognuno puo' piacere quello che vuole) pero' poi esiste un fatto tecnico che è assoluto ed è legato direttamente ai contenuti della pubblicazione "Crono + Traffico" (la sintesi estrema della stessa e delle cose che sto' per aggiungere è che la parte tecnica è valida per chiunque e da questo punto in poi è applicabile qualsiasi cosa scritta a proposito del rapporto tra mezzi di comunicazione e "sistema pubblicitario")...il nesso ulteriore con quello che sto' per aggiungere rispetto ai cambi di denominazione è il sistema d'impaginazione stessa (in pratica è il rapporto tra le 3 pagine uniche precedenti e quelle attuali alla base dei rilevamenti ufficiali...quest'ultimi poi a loro volta possono avere un valore assoluto o relativo e a determinarlo sono le pubblicazioni stesse...se sono "generaliste" il traffico ufficiale,piu' o meno, sara' uguale a quello assoluto mentre è esattamente l'opposto per le pubblicazioni presenti in questi spazi (il traffico ufficiale ha solo un ruolo di base ed è assai relativo nello stesso tempo)...anche questi pensieri sono validi per chiunque e il nesso con gli scritti di oggi e quello collegato al link sopra (fatto il 29 dic.) è indirettamente all'interno di una pubblicazione fatta un po' di tempo fa' e attualmente presente su Dinamic Story (a sua volta ripubblicata pure e quindi lo scritto originale è anche precedente)... 
 La pubblicazione è integrale ed è tratta da " Effy Jewelry Post (Rip.15 Feb.)"
Il post sotto (pubblicato effettivamente il 5 dic.2013) contiene un aspetto tecnico molto importante e riguarda la disposizione stessa dei prodotti.Questo particolare è unico per le proposte stesse in tutti i sensi.Nei canali normali non puo essere attuato in quanto non hanno una disponibilita' di proposte cosi' amplia (cioe' se inserisco mediamente 3-4 banner non potro' mai creare un traffico importante con un solo prodotto)...nel caso ad esempio degli e-commerce è l'opposto.Cioe' si ha un amplia gamma dei prodotti,pero' quest'ultimi saranno solo oggettivi.(cioe' la vendita stessa,in quanto il traffico degli e-commerce è uni-direzionale).Il modo scelto di fare queste proposte sono esattamente l'opposto dei singoli metodi descritti sopra.Cioe' anche facendo proposte monotematiche di solo "indirizzo commerciale",questi canali hanno un traffico generato come fossero "proposte normali e generaliste"!:)...questa è davvero "una sinergia" fantastica!:) ... Il post promozionale dedicato a Effy Jewelry comprendeva un "settore di prodotti"(lo trovate in offerta ancora per alcune settimane su Dinamic 2A)...ovviamente essendo queste pubblicazioni individuali non potevo inserirli tutti,cosi' ne ho scelto uno!...i prodotti vengono esposti indipendentemente dal loro valore,sia in forma "soggettiva" (le pubblicazioni sono sempre singole,pero' ogni persona è libera di acquistare un numero maggiore di prodotti) ed "oggettiva"...cioe' la pubblicazione è anche l'inizio del traffico verso l'azienda preferita,di conseguenza la scelta potra' essere del singolo o multiplo prodotto insieme alle altre offerte presenti...di conseguenza,è probabile,che il valore globale sia superiore al singolo prodotto esposto!...questa è una parte "razionale" del metodo di pubblicazione (oltre alle ricerche ovviamente) poi è integrata anche dal semplice buonsenso!...cioe' se dovessi vendere una Ferrari,non posso inserire gli accessori per smontare i bulloni delle ruote!...sono senz'altro utilissimi,pero' non è il "prodotto fondante" dell'azienda (sara' poi quest'ultima,nel suo sito ufficiale,ad offrire tutta la gamma...la stessa,insieme al traffico creato,formera' il valore globale
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