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Apr 21, 2015

Comma 22 Reale (modifica)

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Comparazione generale 2
Per vedere la pagina sotto in dimensioni originali è sufficente cliccarla mentre il senso del titolo è legato ai contenuti di oggi e a quelli di ieri (l'originale non sono riuscito a ritrovarlo pero' la sostituzione penso sia anche piu' "esemplificativa"!)
Elenco dei prodotti
(sono le percentuali descritte sopra applicate ai prodotti)
Questa è la parte sostitutiva di "Comma 22 Reale" descritta nel post di ieri e sara' la congiunzione con altre cose che penso di aggiungere (questi post formeranno un altra pubblicazione di base insieme ad altre 4-5 relative,pero' nel sistema principale ci sara' solo un collegamento mentre negli altri ci sara' un sub sistema) 
Per oggi mi limito a descrivere le cose pubblicate e sono direttamente collegate con i 2 livelli di codici reinseriti ieri (il loro senso è in parte descritto nelle comparazioni generali e sopratutto nelle publicazioni specifiche collegate...in pratica quest'ultime sono i link di Post 10 Aprile e del collegamento che ha al suo interno...
Tornando alle cose pubblicate oggi ho preso come esempio un azienda storica con adesioni complete(esisteva gia anche prima di questi spazi).Nel quadro ho inserito l'essenziale e sono semplicemente le basi del rapporto.In questo caso sono all'interno di proposte private e le percentuali stesse sono un po' sopra il normale (l'inizio e la fine sono descritte nel quadro mentre la "Y" finale è il ripristino automatico al termine della proposta privata...questa singola lettera è molto importante perche' è all'interno di un adesione completa e la sua presenza non è affatto scontata ma è legata alla fiducia dell'azienda,protratta per anni...per quanto riguarda il link denominato "Elenco dei prodotti" sono i singoli articoli a cui vengono applicate le percentuali (le pagine che li contengono sono oltre 3.000 per una sola azienda e quindi ho scelto semplicemente di pubblicare solo la prima...in pratica sarebbero i contenuti legati al link del quadro "Company owned brand products"...ovviamente qui il link non potevo inserirlo perche' è all'interno di un quadro privato e quindi ho inserito solo la prima pagina)...altre informazioni collegate ai contenuti di questi post sono gli stessi scritti del quadro,successivi alle percentuali e il riferimento è ai termini "All Goods"...il senso è in rapporto a tutti i metodi di adesione e alle impostazioni generali pero' non è nemmeno la sua parte piu' importante in relazione ai contenuti inseriti nelle pubblicazioni dedicate ai codici...la differenza maggiore è "complementare"ai 2 livelli stessi,anzi "la surclassa proprio"!...il senso è molto semplice e cioe' le singole aziende non hanno le "rilevazioni delle piattaforme ufficiali" ma "All Goods" è legato ai singoli punti d'accesso in funzione delle cose descritte per la sequenza dei codici...il senso complessivo è altrettanto semplice e cioe' ognuno puo' accedere quando vuole e segliere tutti i prodotti che preferisce all'interno dell'azienda a prescindere dal singolo prodotto pubblicato(a differenza delle "rilevazioni ufficiali" il singolo punto d'accesso potra' contenere anche un numero "imprecisato" di persone ed ognuna sara' libera di fare le scelte che preferisce e all'interno di "All Goods"avranno tutti la stessa importanza(cioe' sia le persone,insieme ai prodotti scelti)...nelle rilevazioni ufficiali anche se contenesse centinaia di persone,per ogni singolo punto d'accesso, il loro valore sarebbe sempre uguale ad 1!...nel quadro esiste anche un riferimento a quest'ultima cosa ed è il "Return Days" e il suo senso è legato all'arco temporale di ogni singolo punto d'accesso e all'eventuali scelte o operazioni...in questo caso il tempo espresso è di 45 giorni e parte e si rinnova in base ad ogni singolo punto d'accesso(in quest' arco di tempo i parametri restano quelli del quadro e quelli scritti sopra) ...in pratica è un tracciamento storico variabile in base all'azienda e anche questo puo essere valido per chiunque)...tutto questo è poi legato ai contenuti descritti ieri e al rapporto tra mezzi di comunicazione e sistema pubblicitario (nella prossima pubblicazione inseriro' altre cose rispetto a quelle di oggi e saranno un percorso storico di anni in rapporto alle scelte fatte...indirettamente sono gia' scritte nel quadro sopra e riguarda "International Capabilities" e Traching...in pratica questo sarebbe il worldwide completo (cioe' sono le nazioni + i sistemi device,cioe' qualsiasi applicazione in pratica...il legame è semplicissimo e deriva proprio dallo scritto specifico...nel caso contrario ci sarebbero solo delle bandierine come simbolo di 1 paese e solo su quelli verra' applicato il traching)...ne parlero'  nella pubblicazione successiva inserendo anche le comparazioni naturali e quest'ultime saranno in pratica uno sviluppo dei livelli descritti ieri in rapporto alle applicazioni dei volumi (se quelli naturali saranno all'interno di servizi (l'esempio è quello scritto ieri) semplicemente non avranno nessun sviluppo in quanto il secondo livello dei codici non potra' essere applicato (tutte le comparazioni fatte fino adesso sono solo di primo livello  e gli spazi specifici hanno per forza di cose "maggiori difficolta'" in quanto non è possibile applicare nulla rispetto a canali normali (solo lo spazio resta tale!)...pero' solo con il metodo scelto era possibile applicare anche il secondo livello e lo scritto di oggi rappresenta in pratica il suo percorso tecnico!...
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