/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Mar 5, 2015

Comparazioni Tecniche 16 nov.

Questa pubblicazione di base ha avuto lo stesso percorso delle precedenti per quanto riguarda il ripristino (i dettagli li ho scritti nella nuova introduzione di Concrete Actions).Il contenuto del post specifico è inoltre associabile anche a delle pubblicazioni recenti (rispetto ad oggi 5 marzo)...il pregio è legato al senso stesso di queste proposte,imbecilli e i contenuti sono proprio nelle pubblicazioni di base...ho aggiunto solo un pensiero ed è gia' piu' che sufficente per reintrodurre il senso di queste pubblicazioni e nello stesso tempo per descrivere alcune modifiche fatte...inizio proprio dal "legame con gli imbecilli" ed è la ripubblicazione della pagina Dinamic Story...la modifica è molto semplice in quanto non sono riuscito a ritrovare l'originale e ne ho inserita una successiva del primo dicembre 2014...i dementi immaginano che siano loro a inviarmi "le pagine" mentre in realta' sono tutte vere e anche in questo caso non esiste nulla di personalistico.I pensieri reali alla base di queste pubblicazioni sono esattamente quelli sotto,in tutti gli altri post di base e quelli generali...(tra l'altro Dinamic Story ha avuto l'associazione piu' "proibitiva" in quanto è legata solo alle pubblicazioni specifiche con 2 sole idee di base e l'insieme è assai piu' difficile della pagina precedente)...altre cose specifiche e relative saranno all'interno della ripubblicazione dedicata alla comparazione dei codici e anche li penso di aggiungere ulteriori argomenti...le ultime pubblicazioni di base che reinseriro' saranno dedicate alle comparazioni fatte nei primi giorni di gennaio e anche loro hanno come senso finale lo sviluppo dei contenuti scritti sotto...oggi invece li "anticipo" facendo un associazione con lo scritto sopra e riguardano proprio gli imbecilli associati "ai valori delle pagine":)...indirettamente queste cose le ho scritte anche di recente ed era legato al fatto che le comparazioni con le "organizzazioni" (polizia,carabinieri etc...) erano i migliori parametri "per comprendere il resto" (hanno proprie piattaforme con dislocazione indipendente sul territorio...il senso è molto semplice e cioe' sono punti di accesso multipli (l'eventuale rete lan riguardera' solo 1 dislocazione) pero' con un volume unico,quindi la base è di primo livello assoluto,hanno un "ruolo istituzionale e non "bastando questo" hanno anche un "anytime" espresso in almeno una decina d'anni...quindi parametro migliore non eiste,pero' nonostante questo per la prima volta "le fiction" associate alle "organizzazioni" sono superiori alle stesse!...questi rapporti sono molto indicativi in generale per ciose serie naturalmente e di conseguenza l'esclusione degli imbecilli citati sopra diventa quasi banale!:)...altre modifiche fatte riguardano l'immagine associata al collegamento con "i contributi all'editoria" (anche in questo caso ho virgolettato i termini in quanto "il contributo" è in realta' circa il 40% del budget complessivo di una casa editrice da parte del potere esecutivo stesso...l'ultima modifica che ho dovuto fare (non sono riuscito a ritrovare l'originale) è relativa alla pagina dedicata a Mediaset (la ricerca è di oggi pero' almeno ha parita' di condizioni rispetto agli strumenti utilizzati per le altre)
Questa pubblicazione è in pratica l'anticipo grafico e tecnico (tramite pagine) della comparazione dei mezzi di comunicazione.Il senso piu' esteso è unito a nemerose pubblicazioni scritte dedicate all'argomento e unite al "sistema pubblicitario".Questi contenuti inoltre sono direttamente legati a quelli scritti ieri e il nesso principale è unito a sua volta con la "formula magica" della comunicazione e la sua traduzione in pratica l'ho espressa con il termine di credibilita' (è oltre la professionalita' stessa in quanto è la chiave di "decifratura" del peso specifico del singolo mezzo di comunicazione...non è affatto "aria fritta" perche' è proprio la credibilita' a determinare i volumi di ricerca).Quest'ultimi in rete non sono assolutamente influenzati dalla madrelingua ma la geolocalizzazione e quindi gli accessi per nazioni hanno come primo elemento la credibilita' stessa.Mi soffermo brevemente sulle modalita' di ricerca e da che cosa sono determinate!Il volume globale è determinato dalle parole inserite in rapporto a tutte le presenze in rete sistemate nei vari siti.Il posizionamento delle singole pubblicazioni è a sua volta un rapporto tra le parole chiavi utilizzate per indicizzare i canali e il volume globale...in base a questi risultati incrociati dai motori vengono prodotte le numerazioni delle ricerche (tutti gli imput sono uguali per qualsiasi motore in quanto gli algoritmi dei codici sorgenti sono stati semplicemente copiati dal primo motore che li ha creati e cioe' Google! (la persona che ha materialmente avuto l'idea del conteggio dei link non è una qualsiasi ma uno dei fondatori di Google stessa e cioe' Larry Page)...quindi l'unica differenza che potra' esistere tra un motore ed un altro è legata solo al fatto che ci siano parole chiavi indicizzate ed espressamente legate ai canali e segnalate a sua volta ai motori (questo è a prescindere dalle pubblicazioni di base le quali sono automaticamente indicizzate dai motori attraverso i software crowlwer o robot...è un servizio di rete importantissimo,senza il quale non sarebbe possibile nessuna ricerca o perlomeno avrebbe di sicuro maggiori difficolta'...per questo motivo ho inserito anche il traffico parallelo in queste pubblicazioni ed è una sorta di tara al servizio stesso (sono i software di rete ad intervenire,non gli imbecilli arruolati!:)...tra l'altro il traffico parallelo ha di suo un montante di selezione superiore ai 250.000 per il momento e le sue pubblicazioni sono identiche in tutto a quelle ufficiali,quindi è certo che la selezione rimanente dalle esclusioni sia a sua volta un numero importante e anche se non sara' compreso in quello ufficiale andra' lo stesso a formare il traffico globale (questo è molto semplice da determinare perche' anche l'apporto dei servizi conta solo per 1 ed è valido anch'esso per tutti a prescindere da qualsiasi contenuto abbiano i canali...)... Scritta la base aggiungo i metodi specifici per questa prima parte di comparazione e sono generalisti al massimo e valgono per tutti i risultati fatti in ogni tempo e in qualsiasi posizione di pagina siano inseriti (quest'ultima fa' parte delle opzioni avanzate di ricerca)...questi sono i metodi e anche gli strumenti hanno tutti parita' di condizioni a partire dal piu' importante e cioe' l'utilizzo di piattaforme proprie (la differenza nell'utilizzo di questo strumento è molto semplice!...chi ha la possibilita' di utilizzarle avra' nelle pubblicazioni sia 1 link specifico ed un numero imprecisato (anche decine di migliaia e piu'!) che saranno legati ad un unica parola chiave di riferimento indicizzata...il volume generale prodotto successivo sara' a prescindere dal metodo utilizzato ed è assolutamente uguale rispetto a chi non ha piattaforme (quindi la stragrande maggiornza delle persone,me compreso) le quali potranno solo inserire un link per volta...un esempio pratico di queste cose sono gli embed dei video stessi...al termine della visualizzazione in genere appaiono dei suggerimenti legati spesso allo stesso autore dell'upload...potranno essere decine o centinaia o piu' e spesso sono sconosciuti alla stessa persona che ha fatto l'emebed...gli accessi che avra' il sito potranno visionare il video e scegliere a loro volta altre cose legate all'autore originale e quest'ultimo avra' da tutto quest'insieme il suo volume personale...in maniera nettamente piu' amplificata la stessa cosa è valida per il volume dei link nel rapporto tra chi ha una propria piattaforma e chi non la possiede (questa forma di lettura è applicabile ovunque e l'esempio dei video sopra si traduce nel fatto di non aver nessun suggerimento alla fine degli stessi...quindi o viene inserito 1 link alla volta o non esiste nessuna alternativa!)... Ho scritto tutto questo e adesso inserisco le pagine...nella parte superiore ho gia' inserito il fatto che questa è solo una pubblicazione tecnica poi aggiungero' anche altro....quelle sistemate oggi avranno comunque una novita' importante che rendera' molto piu' semplice comprendere il senso della comparazione...nella parte sopra ho scritto che le impostazioni e i metodi sono tutti a parita' di condizioni tranne un particolare importante ed è la prima volta che lo pubblico...sara' proprio la pagina della presidenza del consiglio in cui sono inseriti dati economici sui "contributi" all'editoria...ne scrivero' sotto la pubblicazione stessa e sara' una sorta di separazione tra le pagine non solo in maniera formale ma sara' il vero senso della credibilita' delle aziende che fanno comunicazione (contenuti analoghi sono poi inseriti in numerosi post dedicati). Inizio proprio dall'azienda inserita per la prima volta ieri e a differenza dei dati scritti nel post dedicato (risalgono a ricerche fatte in precedenza) sono di alcune ore fa' con tutti i metodi e gli strumenti descritti sopra...
The New York Time (16 nov.)
London Times (16 nov.)
questo è il quotidiano legato sia alla comparazione ed anche a una storia personale descritta lo scorso anno per ricerche (era il 2013) per un post che avevo fatto,mi ricordavo benissimo di averlo scritto pero' non sapevo nemmeno io dovevo l'avevo sistemato! Il particolare era che i suoi contenuti erano legati alla ricerca stessa pero' lo scritto era assai precedente...l'ho ritrovato proprio in una classifica del quotidiano stesso ed era un post dedicato a John Lennon fatto all'apertura del canale della musica (l'inserimento nel quotidiano risale poi a gennaio 2011)
Washington Post (16 nov.)
Questo quotidiano ha piu' titoli storici in assoluto di credibilita' ed è dallo stesso che è nata "la formula magica della comunicazione"...il riferimento è al watergate naturalmente e ne parlero' in altre circostanze perche' è un po' difficile farlo anche oggi!...
Dinamic Story
**********
Ho inserito una linea di separazione con i contenuti sopra mentre in realta è l'immagine stessa pubblicata ad esserlo...in passate occasioni mi è capitato di scrivere sulla fonte della prima pubblicazione fatta nella piattaforma pdf nel 2011 e riguardava proprio i "contributi all'editoria"...il percorso fatto allora è stato un po' complicato per arrivarci pero' i contenuti sono pubblici e tutti possono prelevarli...oggi avete un vantaggio perche' nell'immagine sopra ho gia' inserito il collegamento con la pagina specifica (la stessa mi ha poi suggerito altre consideraioni legate a un quotidiano specifico e cioe' l'Osservatore Romano,la CEI (la conferenza episcopale italiana che ha il controllo azionario effettivo del quotidiano,l'otto per mille e tutte e 4 le onlus che sostengo...ne parlero' proprio nel post successivo a questo)...
Tornando all'immagine sopra il suo ruolo è a totale antitesi di qualsiasi comunicazione e ancora meno lo potra' mai essere la credibilita' di un mezzo di comunicazione...la pagina sopra è la diretta rappresentante del potere esecutivo pieno e quello che viene chiamato "contributo" è in realta' il 40% circa del budget economico di un azienda editrice... una cosa del genere,per quante ricerche ho fatto non l'ho trovata da nessuna parte e tantomeno in "questa forma ufficiale"!-...la comunicazione è la bilancia reale "dei contrappesi" dei poteri,con il sistema sopra è assolutamente bloccata e i motivi sono anche ovvi (riguardano sempre interessi economici la cui origine vera è sempre legata a dei ladri...questa è la verita' ed è l'unico vero motivo per cui è stato possibile affidare questo paese al fantasma di bettino craxi,cioe' matteo renzi!...
Corriere della Sera (16 nov.)
nella comparazione è tutto a parita' di condizioni tranne "la pagina particolare sopra"...ho scelto il primo quotidiano (La Repubblica è a volte il primo o il secondo pero' la differenza è minima e ne ho inserito solo uno come riferimento e sara' lo stesso quotidiano che avra' la comparazione supplettiva con la onlus stessa)
Mediaset 16 nov.
La parte dell'azienda televisiva è direttamente coinvolta con la pagina governativa sopra in quanto i contributi sono nati a causa del monopolio  televisivo e sopratutto della raccolta pubblicitaria (nonostante il 95% del controllo diretto e indiretto,tramite publitalia e sipra,riescono ad essere sempre in perdita comunque!...non ho inserito la versione online di mediaset pero' il suo volume è circa 1/5 di quello sopra...
A tutto questo cerchero' di aggiungere altre considerazioni legate sempre a comparazioni pero'  il senso sara' unico ed è legato a precedenti scritti fatti sull'argomento e direttamente alle considerazioni tecniche fatte nei post "Crono + Traffico"...cioe'  il metodo è tecnicamente possibile,potra' essere personalizzato e sopratutto non occorre "aver paura" dei precedenti mezzi di comunicazione...alle ultime pagine sopra ,oltre al dato inserito, occorre aggiungere che per creare aziende editrici occcorrono investimenti economici notevoli per avere una comunicazione commerciale unidirezionale pure!...
Tutta la pubblicazione l'ho fatta in una soluzione unica e scritta solo oggi,quindi sicuramente avro' tralasciato qualcosa ed eventualmente lo inseriro' nella prossima dedicata sempre agli stessi argomenti...

icon